FESTA DELLA PRIMAVERA 2019

Grande successo per la 4° edizione della Festa della primavera. Due giorni di giochi, incontri e condivisione tra studenti, insegnanti, famiglia e territorio. 

Gli alunni sono stati impegnati in tantissime attività: scacchi (classi quinte scuola primaria), giochi di robotica (classi seconde e terze scuola primaria), lezioni aperte teatrali (classi terze e quarte scuola primaria), premiazioni sportive del torneo di pallavolo (vincitrice classe terza B scuola secondaria di I grado), esibizioni teatrali (classi prime e seconde scuola primaria) fino ad arrivare al saggio di chitarra ed alla magica serata musicale degli alunni della scuola secondaria di I grado.

La realizzazione della festa è stata possibile grazie al C.O.D.E., Comitato organizzatore di Eventi dell'Istituto, ed è quindi doveroso ringraziare: Massimo Badiali, presidente del Consiglio d'Istituto, Maura Moretti, Maresa Manna, Monia Ventura, Cecilia Mancini e Sandro Matano. Si ringrazia la Comunanza agraria che ha messo a disposizione gli spazi per la festa ed un contributo economico, l'Associazione il Girasole nella persona di Marta Rossi; Carlo Menghini per l'amplificazione, Valentina Tosti tecnico audio dell'Istituto, l'Associazione radio amatori per la gestione del traffico e tutti gli sponsor che hanno contribuito economicamente all'iniziativa. E ancora si ringraziano tutti gli alunni, i genitori e gli insegnanti della scuola primaria e secondaria di I grado che hanno creduto nell'iniziativa ed infine colei che ha coordinato il tutto...Donatella Eleuteri.   Complimenti!!!

   

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono

 

 

 

Informazioni aggiuntive