PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19

Si comunica che è stato pubblicato ed inviato per email il protocollo in oggetto (vedi sotto il link); Vi preghiamo di dare attenta lettura delle parti relative agli alunni e alle famiglie , in  particolare i capitoli 8.2, 8.3, 8.4, 8.5.4, 8.5.5. 

Si prega di non tener conto delle piantine con gli ingressi che non corrispondono a quelli effettivamente  stabiliti che faremo dal 13 settembre, concordati con RSPP e con tutti i soggetti firmatari che verranno  modificati nel protocollo a breve. Gli ingressi effettivi sono stati debitamente segnalati nei vari edifici. In  ogni caso tali ingressi potrebbero essere ulteriormente modificati con disposizioni interne per sopraggiunte  esigenze e valutazioni. 

A breve avrete il Patto di Corresponsabilità da firmare che conterrà alcune delle indicazioni già presenti  nel suddetto protocollo.  

Vi ricordiamo l’ obbligo della mascherina chirurgica per tutti sempre ( tranne gli alunni della scuola dell’  infanzia) che verrà distribuita dalla scuola nei prossimi giorni.   

PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE del COVID-19

 

Informazioni aggiuntive